L’estasi

La sua mano si posò lentamente sul suo corpo longilineo e lei non oppose resistenza, avevano deciso di affrontare insieme le sue paure dettate più dall’apparire che dall’essere.

Si guardarono per un lungo istante, ”aiutami”, le disse stringendola con foga. Le sue mani la avvolsero, avvertí’ la sua freddezza ma sapeva che se avesse insistito le avrebbe trasmesso tutto il calore di cui aveva bisogno.

Poi prese coraggio ed avvicinò delicatamente le labbra e la dignità lasciò il posto all’ estasi del piacere carnale.

I movimenti inizialmente lenti e sensuali divennero via via sempre più veloci , su e giù, su e giù… Sapeva che stava sbagliando , sapeva che avrebbe dovuto andarci cauta, tutta quella foga rischiava di compromettere ciò che stava cercando faticosamente di ricostruire. Su e giù , su e giù . CALMATI! si disse . È tuo, nessuno te lo porta via .

Una voce la fece sussultare “Mamma, che fai?” Suo figlio la fissava sconcertato.

Oh mio Dio, pensò, ma che razza di madre sono!!!

Si ricompose, guardò di fronte a se’ allentando lentamente la presa, la posata che reggeva con la mano destra cadde per terra, si chinò, la raccolse e la appoggiò sul tovagliolo. Era fredda, impersonale. Fissò la succulenta bistecca che aveva nel piatto, le patatine fritte, il ketchup e la maionese. No, non poteva farlo, non poteva calpestare così la propria dignità.

“Non ho più fame”, disse allontanando con nonchalance il piatto che aveva di fronte e , tornando con la mente a quella domenica sera quando, in preda alla follia scrisse alla sua compagna di scarpe e di blog “che ne dici se da domattina ci mettiamo a dieta?” , si domandò “ma chi ca@@o me l’ha fatto fare?”

P.S. A parte gli scherzi , la dieta procede bene e son già passati ben CINQUE giorni !!!!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 pensieri riguardo “L’estasi”

  1. Leggo che ormai sei lanciatissima nel racconto erotico, anche se ingannevole, le premesse conducevano verso altri pensieri, tranne a me che ti conosco 🤣🤣🤣 ho pensato o è un Mac o una pizza 🤣🤣🤣. Comunque anche la mia dieta, orticaria a parte, procede bene … riso in bianco per i prossimi vento giorni e non lidele 🤪

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...