Grande dilemma questi giorni in casa mia.
Il 2 settembre dovremmo partire per la Sardegna, io non voglio partire, ho paura, mio marito vuol partire perchè “sul covid in Sardegna stanno esagerando”. Se non ricordo male Briatore diceva, addirittura, che il covid non c’era. Ed ora, invece, gli toccherà un lockdown nella casa della Santanchè; due, anzi, tre disgrazie in una botta sola: il covid, il lockdown, la Santanchè.
“La nostra è una vacanza sicura” tuona mio marito. In effetti potrebbe esserlo andremmo a casa di amici e loro stanno bene “ma non vorrei essere io a portargli il covid” ribatto io, pensando che a 3 km da casa mia potrebbe esserci una potenziale zona rossa (800 persone in lista), di cui tutta la città parla, ma di cui ufficialmente non si sa nulla.
“E poi, con il Billionaire chiuso che andiamo a fare in Sardegna? Non possiamo nemmeno andarci a prendere un aperitivo 😁”
“Sai bene che noi al Bilionaire potremmo prendere solo il Covid”
“Vabbè io non vengo ho paura. Perchè se posso evitare debbo andare a rischiare?”
“Ho prenotato la cabina ci chiudiamo dentro e non avviciniamo nessuno” “Seee l’unico modo di viaggiare sicuro è andare a nuoto! Io non vengo punto”
“Sei esagerata! I nostri amici ci aspettano” “Parti da solo io non vengo e se torni positivo fatti ospitare dalla Santanchè”
Si partirà, anzi … partirà?

“Sei in vacanza quando la vacanza è dentro di te” (Liberamente)
Partite partite … tanto tutti i bacilli se li sono cuccati quelli del Billionaire. Ah no, scusa, quelli si son beccati la prostatite. Cambio di rotta : restate a casa 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero! Non ripensavo che in Sardegna il virus è mutato 🤣
"Mi piace""Mi piace"
Buon viaggio e no ti preoccupare
"Mi piace""Mi piace"
non
"Mi piace""Mi piace"
Se non frequenti i locali vip della Costa Smeralda puoi andare senza problemi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Marisa, abbiamo optato per non partite, nonostante la costa smeralda e i suoi locali vip sono lontani dalla nostra cultura di vacanza, e non ci saremmo mai aggirati in quei paraggi, ma le mie paure erano più che altro per il viaggio in nave e gli assembramenti che nel salire o scendere potessero formarsi. Speriamo, se la situazione sarà più tranquilla, di andare a metà ottobre o novembre.
"Mi piace""Mi piace"
Lo capisco… anch’io vorrei andare in Sardegna, più avanti
"Mi piace"Piace a 1 persona