L’adoro, la mia attrice preferita in assoluto, mi piace come attrice e come donna, mi piace la sua duttilità nel muoversi tra ruoli drammatici e ruoli più divertenti, mi piace il suo essere bella ma non bellissima, mi piace il suo esseri easy, mi piace punto!
Direi che i motivi per cui mi piace sono sufficienti, preferisco lasciare la parola alla sua intelligenza …
Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o ferisce. Non ho pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere chi non mi aggrada, di amare chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l’ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non tollero l’erudizione selettiva e l’arroganza accademica. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti. Per questo evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia incoraggiare o elogiare. I sensazionalismi mi annoiano e ho difficoltà ad accettare coloro a cui non piacciono gli animali. Soprattutto, non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza.
Meryl Streep ha spaccato soprattutto ne Il dubbio: l’hai visto?
"Mi piace"Piace a 2 people
Si bellissimo il film strepitosa lei, è proprio questo che amo di lei, nel film il suo personaggio sembrava cucito su di lei, proprio per la sua bravura nel farlo suo
"Mi piace""Mi piace"
Mi fa molto piacere che tu condivida il mio apprezzamento per questo indimenticabile film. Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo ! Grande attrice, grandissima donna
"Mi piace""Mi piace"
Grandissima!
"Mi piace""Mi piace"