A giorni uno dei miei indiani compirà gli anni e nonostante sia arrivato alla terza decade e risieda altrove con la sua compagna, la festa di compleanno (quasi) a sorpresa non mancherà .
So già che trascorrerò due giorni in cucina, organizzando tutto fin nei minimi dettagli ma per la torta di compleanno preferisco rivolgermi ad un professionista , come ho sempre fatto con tutta la tribù .
Tipologia, gusto e guarnizioni sono già stati stabiliti , manca solo la scritta decorativa e qui arriva la parte più difficile : cosa scrivere che non sia la solita banalità ?
Dopo averne parlato per ore (ok, dieci minuti) con gli altri indiani ho deciso di affidarmi a Google .
Di frasi “pronte”, d’effetto, non banali, carine, brevi e adatte a lui, a noi, agli amici , all’occasione, al giorno, all’umore e all’evento non ne ho trovate . In compenso ho trovato una carrellata di torte che aiuta a comprendere il motivo per cui è cosa buona e giusta che le pasticcerie esistano ! Buona visione 😁



.. che buona torta… proprio come solo mamma sapeva comprare!
(Stuart Pankin)
La seconda torta la trovo geniale! Per tutte le altre… velo pietoso ovviamente!
Comunque auguri all’indiano!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dopo la visione della galleria degli orrori la mia fiducia nelle mie qualità di pasticceta è risalita alle stelle, mi sento quasi l’Iginio Massari de noantri 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ricordo ancora quella fantastica torta Barbie che hai fatto per tua nipote ❤️
"Mi piace""Mi piace"