A.A.A. cercasi …. per “Assalto alla zecca”

“La più inutile delle giornate è quella in cui non si è riso” Nicholas de Chamfort

di solito un antiparassitario potrebbe bastare, ma per la zecca in questione assolutamente no!

Per organizzare e dirigere questo assalto occorrono preparazione, ingegno, inventiva, spiccate doti gestionali, nonchè sangue freddo, lucidità mentale, barbetta, occhiali e il titolo di Professore (la disciplina in cui professa non ha importanza, in realtà non è poi così importante professare)

Ebbene si siamo alla ricerca del Professore, la mente che dovrà guidarci e dirigerci nell’impresa occupandosi in primis dell’organizzazione in “secundis” di completare il reclutamento della squadra, due componenti esistono già, trattasi di Liberamente e QuarantenaStyle.

Non appena reclutato il Professore che, oltre a tutte le caratteristiche sopra elencate, non dovrà mancare di spirito goliardico, è richiesto post di reclutamento sul suo blog, seguirà articolo su questo blog con tutte le direttive per procedere all’assalto.

Blogger che volete unirvi fatelo nei commenti … vorrei taggare alcuni di voi, ma non ho ancora capito come fare.

#quandolacasadicartadiventalatuacasa

9 pensieri riguardo “A.A.A. cercasi …. per “Assalto alla zecca””

  1. Si cercano zanna bianca , Babe, Furia, lassie , Michelangelo , donatello, Leonardo e chiunque altro voglia unirsi goliardicamente e rigorosamente online in questa avventura 😁

    "Mi piace"

      1. Ciaooo! Se vai indietro nei post ne troverai uno sulla casa di carta che, in realtà, è una cover di uno spezzone tratto dalla serie e riadattato a personaggi diversi … vorremmo rifare lo stesso, diciamo gioco, coinvolgendo qualche blogger in un fantomatico colpo ad una fantomatica zecca …

        "Mi piace"

  2. Hem… io non ho capito cosa volete fare… ma siccome sono una incosciente alzo timidamente una mano. Non Professoro, ma ho una laurea (ma chi non ce l’ha, al giorno d’oggi?), quindi non so se per il reclutamento possa bastare. Però prima di firmare mi spiegate che cosa siamo per fare, vero??? 😁

    Comunque… vado a cercare il post sulla casa di carta (serie che non ho mai visto), così vedo se ritirare la mia candidatura!

    "Mi piace"

  3. Ragazzi , grazie per aver accettato . Nei prossimi post spiegheremo qualcosa di più . Ci divertiremo tutti insieme scrivendo dei post e fantasticando su un assalto alla zecca di… lucky . Stay tuned.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...