
Ormai è diventata una gara di cucina tra me ed il mio vicino di casa, roba che se dovesse accorgersene Alessandro Borghese chiederebbe i diritti d’autore !
Non posso accettare che il suo “ristoro casalingo” sia migliore del mio, ne va del mio orgoglio e seppur non abbia la benché minima idea di cosa egli abbia effettivamente cucinato in questi ultimi due mesi, quando i profumi che escono dalla sua cucina sovrastano i miei io parto al contrattacco .
Stasera risotto con funghi , ossobuco alla milanese e purè di patate allo zafferano. Per dessert bombolone al forno con crema pasticcera al Baileys.
Vuoi la guerra ?
E guerra sia !
(P.s. Quando, in tempi di coronavirus, non hai una cippalippa da fare… Vojo turna’ a laura’!!! Sto obesando)
Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia.
Heinz Beck
Beata te che hai dei vicini che, anche se inconsapevolmente, ti invitano alla competizione culinaria, da casa dei miei vicini giungono solo urla e bussi, hanno un bimba piccola pestifera come non ho mai visto. Comunque complimenti per la cena stellata, il bombolone al forno con crema al baylis mi intriga molto … la ricetta non mi dispiacerebbe. Il mio ultimo tentativo di bomboloni al forno si è trasformato in panini ripieni di crema 🙃
"Mi piace""Mi piace"
Giusto per sapere… visto che non posso chiederti quando mi inviti a cena che chissà quando si potrà fare… fai anche consegne a domicilio?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Irene, fino a un anno e mezzo fa era il mio lavoro 😁😁😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo potevo intuire… Che fame che mi fai venire!
"Mi piace"Piace a 1 persona