Stasera finalmente esco ! Per una serata così importante voglio che sia tutto perfetto . Ho già scelto i colori, blu e giallo . L’orario stabilito sono le 21,00 ma se dovessi tardare di qualche minuto nessuno si offenderà . Per la pettinatura non saprei , ma credo che opterò per una coda di cavallo che fa tanto sbarazzina . Sono indecisa anche sulle calzature, con le scarpe da ginnastica temo di esagerare, i piedi suderanno e se dovessi finire subito a letto non mi sentirei a mio agio… nella scarpiera ho degli zoccoli estivi niente male, quasi quasi li rispolvero . Il rossetto non lo metterò perché non vorrei macchiare la mascherina, ma la matita sugli occhi non deve mai mancare. Il cellulare lo terrò in mano perché preferisco non portare la borsetta . Ai miei figli dirò di non preoccuparsi , che starò fuori poco, ma li vedo sereni, sanno bene dove andrà la mamma.
Non porto con me alcuna autocertificazione e se dovessero fermarmi chiederò al Pubblico Ufficiale di fornirmi un loro modulo .
Il mio dubbio è sulla causale dell’uscita, vorrei essere precisa per non incorrere in sanzioni nel caso di controllo incrociato ed è per questo che chiedo un aiuto a voi : cosa potrei scrivere senza apparire scurrile ?

#iorestoacasa
Dovremmo uscire di casa a giorni alterni. Un giorno io e uno la gente (Anonimo)
Uscita per “differenziare” la monotonia della quarantena 🤔
"Mi piace""Mi piace"
La mia spazzatura è differente 🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona